Commemorazione della nascita dell'ammiraglio GIOVAN BATTISTA MAGNAGHI

In data 3 Aprile dalle 11.00 alle 12.30 circa ricorderemo l'Ammiraglio Giovan Battista Magnaghi nato a Lomello il 28 marzo 1839 e fondatore dell'Istituto Idrografico della Marina Militare (MM) a Genova nel 1872.
L'evento si terrà a Lomello in piazza Castello davanti al monumento ai Caduti, con deposizione di corona e discorso del Sindaco Silvia Ruggia, alla presenza dell'attuale Comandante di Nave Ammiraglio Magnaghi, Stefano Derudas e una delegazione della Marina Militare, con la partecipazione delle insegnanti e degli alunni delle scuole locali ( dell'istituto comprensivo di Mede sede di Lomello).
Data:
Giovedì, 14 Marzo 2024

Descrizione

Ulteriori Informazioni

25/03/2024 09:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!